Post: Agloco Mania


E' la prima volta che scrivo su una barra di guadagno, ma è anche la prima volta che finalmente trovo una " barra intelligente ", una di quelle che non ti costringono ad un estenuante slalom tra banner pubblicitari e attese di 20 o 30 secondi per guadagnare 0.01 cent .........

Non le ho mai amate tanto, ho provato Eurobarre, Eurokiddies e qualcun'altra, ma ho finito sempre per disinstallare ogni loro minima traccia, mi sembravano troppo invadenti, ed inoltre la resa non era quella che mi aspettavo !!!
Mi direte adesso: " Perchè, questa invece rende ??? Si può diventare ricchi con una barra ??? "

ALT !!!!!!!!!!Andiamo con ordine: non dico che si possa diventare ricchi, ma sicuramente ci si può togliere qualche soddisfazione !!!

Pagamento multi level, esattamente 5 !!!

Faccio un banalissimo esempio:>> Exodus si iscrive ad Agloco, matura le sue 5 ore mensili di lavoro con la barra e ne ricava ( dai dati che vengono dichiarati oggi da Agloco ) 0.50 cent. di dollaro per ora di connessione ( circa 36 cent. di € ), quindi 2,50 dollari al mese ( 1,80 € ).>>
Mettiamo che sotto di lui si iscrivano altri 10 utenti ( direct referrals ), i quali maturano ognuno le loro 5 ore, facendo così guadagnare a Exodus un 25 % della somma da loro ricavata.
Preciso: ai direct ref non vengono tolti dei soldi, la quota da loro maturata viene presa a base per un aggiuntivo 25 % da attribuire al nick sotto il quale si sono iscritti.
Facciamo il calcolo: 10 utenti sono 50 ore, il 25 % è 12,5 ore, moltiplicato per 0.50 cent di dollaro = 6,25 dollari>> a questo punto entrano in ballo gli Extended Referrals, cioè quelli che si iscrivono sotto i Direct Referrals.
Vogliamo assegnare così 3 Ref ad oguno dei nostri Direct Ref ???
Ok, facendo il calcolo abbiamo allora 30 Extended Ref, i quali maturano complessivamente 150 ore, e danno un 25 % ai nostri Direct Ref, e anche un 25 % a noi.
Avete già fatto 4 calcoli: 150 ore per 25 % = 37,5 ore, moltiplicate per 0.50 cent di dollaro = 18.75 dollari ........
Ho detto che Agloco paga su 5 livelli .............. devo proseguire o avete già capito cosa succede dopo aver maturato le fatidiche 5 ore mensili ???

Voi= 2.50 $Direct Ref = 6.25 $Extended Ref = 18.75 $-------------------------------------totale: 27.5 $ mensili !!!
Senza fare un c.............. aggiungerei !!!
State provando a immaginare cosa succederà aggiungendo Ref su Ref e arrrivando ai fatidici 5 livelli ???

Ma chi è Agloco ???
Agloco è una società che permette ( e non ....... promette ) ai membri iscritti di guadagnare, semplicemente navigando 5 ore al mese tramite una barra.
Non stiamo parlando quindi delle classiche barre o PTR che ti consentono a mala pena di recuperare il costo di quell'ora di connessione, rimanendo ore e ore di fronte al PC a cliccare mail o pubblicità !!!
No, è una cosa molto più seria e sopratutto piu' semplice !!!
E' un vero e proprio progetto a livello mondiale, una Community di membri che ripartisce tra i suoi iscritti il 90% dei guadagni che noi stessi procuriamo collegandoci a internet.
Vi starete chiedendo: ma Agloco come li guadagna sti soldi ???
Semplice: se noi ci colleghiamo per es. al sito di Ciao dal nostro browser, è solo Ciao che ci guadagna.
Se utilizziamo invece la barra di Agloco per navigare sui nostri siti preferiti, per fare degli acquisti on line, per fare delle ricerche con Google, etc ... ecco che scatta il meccanismo della ricompensa: cioè Agloco riceve dei fondi soltanto perchè noi abbiamo fatto determinate azioni tramite la sua barra.

Leggevo in alcuni forum che il famoso fireFox nel solo anno 2006 ha guadagnato piu' di 50 milioni di dollari, questo perchè ogni volta che si fanno delle ricerche con fireFox, Google paga fireFox.
Pensate quindi ai vari motori di ricerca presenti nella barra di Agloco: Google, Windows Live, Yahoo, Ebay, Dictionary, Wikipedia, Rediff, Amazon ............... ogni volta che facciamo una ricerca tramite qualcuno di questi Agloco guadagna, noi maturiamo ore di connessione utili, e veniamo remunerati per questo !!!
Non è fantasia, è solo una logica conseguenza di quella che può essere definita una intelligente politica aziendale, nella quale tutti i dipendenti lavorano per tutti !!!
E in effetti se ci pensiamo bene, ogni azione che facciamo su internet ha sempre un tornaconto economico per qualcuno, e se questo qualcuno si chiama Agloco, e per giunta ripartisce gli utili tra gli iscritti, queste azioni diventano ancora più interessanti.
Gli accessi ad Agloco in questi ultimi giorni si sono moltiplicati, tanto è vero che iscriversi è quasi diventato un lusso visto il rallentamento nel caricare la pagina in alcune ore.
Il modulo on line è abbastanza chiaro e semplice, una volta inseriti i proprio dati e la propria e-mail si riceve una comunicazione da Agloco con una password provvisoria.
A questo punto tramite un link comunicato nel messaggio si accede ad una pagina dove si completerà la registrazione inserendo la nostra mail e la password provvisoria, al fine di ottenere un codice personale ID di accesso, e poter cambiare a nostro piacimento la password.
A questo punto siamo nella nostra pagina privata, dalla quale provvederemo a scaricare la Viewbar, priva di spyware o cose simile, che andrà a posizionarsi di default nella parte bassa dello schermo, ma volendo possiamo anche posizionarla in alto.
Comunque è molto piccola, per cui non dà assolutamente fastidio, e ci consente di aprire le nostre pagine a tutto schermo.
Un particolare che ho notato inizialmente e che mi ha lasciato perplesso, è stato il modo di far azionare il conteggio delle ore.
Mi spiego meglio.Nella parte sinistra della barra c'è la scritta Agloco, e l'ultima " o " inizialmente era illuminata di verde.
Dopo pochi minuti ho notato che è diventata rossa, ma non ci ho fatto caso più di tanto.
Controllando poi ogni ora l'aumento dei minuti di connessione vedevo che ero sempre fermo.
Al che mi son chiesto: Son connesso su internet da 3 ore, possibile che mi abbia calcolato solo 20 minuti ???
Mi son messo a leggere quindi vari blog, e ho scoperto che la barra rimane sempre verde soltanto utilizzando browser come Internet Explorer o fireFox, particolare questo che mi ha fatto storcere il naso in quanto il mio odio verso un mattone come Explorer è risaputo.
Però si tratta di sole 5 ore mensili, e visto che in ufficio stò collegato sulla rete per quasi 10 ore al giorno, si può fare il sacrificio di utilizzare questo browser.
Un altro particolare importante è l'utilizzo comune della barra !!!Che vuol dire questo ???
Vuol dire che in una famiglia dove tutti utilizzano lo stesso PC, è possibile fare più iscrizioni ad Agloco utilizzando la stessa barra, scaricandola cioè una volta sola.
Qualcuno adesso penserà: perfetto, mi faccio almeno 20 cloni così guadagno !!!
Si, potrebbe essere un ragionamento logico, visto che per il momento non si parla di controlli, anzi, potrebbe anche essere un vantaggio indiscutibile sia per noi che per Agloco.
Per noi è chiaro, iscriviamo un nick principale e poi ci creiamo varie mail per avere una ventina di ref !!!
Per Agloco il guadagno sta nel fatto che ci sono altri 20 ID iscritti che navigheranno tramite la barra per 5 ore ciascuno, facendo così lievitare i guadagni di chi ha creato questa barra.
Lo so che questa potrebbe essere una istigazione a delinquere, ma d'altra parte nessuno ha detto che non è illegale !!!

Un altro particolare interessante che potrete trovare nella vosta pagina personale è il calcolatore di guadagni, il Member calculator, dove potrete stimare le vostre entrate in base al refer!
Potete inserire il numero dei vostri Ref diretti, e anche degli Ext. Ref, in modo da poter visualizzare i possibili guadagni in termini di ore accumulate in un mese, e trasformarli così in Dollari.
Quindi attenti, la cifra che vedrete alla fine dell'operazione non è la somma che vi verrà in tasca, ma solo il monte ore mensile totale.
Inoltre tramite il My account avrete sempre sott'occhio una tabellina aggiornata, con indicazione del numero dei ref e delle ore maturate nel mese, l'indicazione per cambiare eventualmente password o e-mail, e il link per dare a qualche amico il vostro Ref !!!
Credetemi, Agloco non è una bufala, ho già notizie sicure e certe da questo punto di vista, in quanto ho un parente stretto che lavora in Germania, il quale mi ha confermato l'assoluta efficacia di questa " A Global Comunity ".
Oltretutto gli ideatori di Agloco son persone che hanno già avuto precedenti esperienze in questo settore, e parlo di AllAdvantage che ha pagato piu' di 120milioni di dollari ai propri membri prima di chiudere i battenti nel 2000 a causa del Dot-Com Crash, un evento che mise la parola fine alla strombazzata eta' dell'oro della new economy targata Internet.
E oggi si stanno riproponendo con questa idea che ha ancora più vantaggi, sia per la facilità di utilizzo che per i guadagni.
Che dirvi di più, io ho cercato di convincervi sull'efficacia di questa barra, e spero di esservi riuscito !!!

Se volete iscrivervi ad Agloco, e vi fa piacere entrare a far parte di questa Comunity a mio nome, il link è questo: www.agloco.com/r/BBFY5715

Posted in |

3 commenti:

  1. padrino Says:

    ciao
    puoi contattarmi per uno scambio link di agloco?
    padrino01@hotmail.it

  2. Flexkom International Says:

    ciao ho provato ad iscrivermi ad agloco ma mi reindirizza in altre pagine mica sai il perché?

  3. Anonimo Says:

    What a great resource!

    cheap nolvadex