Bux.to !!! La migliore da me testata !!!


Probabilmente a parlare di PTR - PTC e varie ne sappiamo più noi, di quanto non ne sappiano gli ideatori di questi servizi di guadagno on line.
Però nel vasto mondo di internet dobbiamo sempre imparare a discernere ( come si diceva nei tempi antichi ) il bene dal male !!!
E allora diciamocelo: c'è PTR e PTR !!!
Bux.to è una delle tante, ma è una delle poche sicure ............ anzi, io direi che attualmente è la migliore presente sul mercato !!!
Click da 1 centesimo di $, al contrario di altre PTR che pagano 0.001 ........... e ci vuole una vita per mettere da parte un dollaro.
N° di click giornalieri che non scende mai sotto i 12, in alcuni giorni si arriva anche a più di 16 !!!
Sistema di referrals su 4 livelli che pagano il 100%, e non, come in altri siti, 20% per il 1 Liv., 15% per il 2° Liv., e così via sino a scendere al 5 o al 3% !!!
Upgrade di ogni ordine e grado:
Premium Membership:
>>Surf Ads guaranteed loaded with minimum 20 ads every Day!
>>Earn $0.0125 each click and $0.0125 each click from your referrals.
>>Priority Payments.
Earnings Example
» You click 20 ads per day = $0.25
» 25 premium referrals click 20 ads per day = $6.25
» Your monthly earnings = $195.00
» Your total annual earnings = $2,340.00
Processing time: 2 working days.
Premium Membership for 1 Full YearBux.to - Premium Package l $59.00
Purchase 15 Members:
» 15 referrals click 10 ads per day = $1.50
» Your daily earnings = $1.50
» Your weekly earnings = $10.50
» Your monthly earnings = $45.00
Processing time: 2-5 working days.
Availability: Limited. First come, first serve.
Bux.to - Member Package l $16.98
Purchase 35 Members:
35 referrals click 10 ads per day = $3.50
» Your daily earnings = $3.50
» Your weekly earnings = $24.50
» Your monthly earnings = $105.00
Processing time: 2-5 working days.
Availability: Limited. First come, first serve.
Bux.to - Member Package l $34.95
Purchase 100 Members:
100 referrals click 10 ads per day = $10.00
» Your daily earnings = $10.00
» Your weekly earnings = $70.00
» Your monthly earnings = $300.00
Order now and receive a $5.00 Cashback Bonus deposited right into your Bux.to account!
Processing time: 2-5 working days.
Availability: Limited. First come, first serve.
Bux.to - Member Package l $98.00
Purchase 500 Members:
» 500 referrals click 10 ads per day = $50.00
» Your daily earnings = $50.00
» Your weekly earnings = $350.00
» Your monthly earnings = $1,500.00
Replacement guarantee for inactive referrals!
Processing time: 2-5 working days.
Availability: Limited. First come, first serve.
Bux.to - Member Package l $459.00
Ora, è chiaro che a leggere così sembra sin troppo facile, ma bisogna anche essere onesti e dire le cose come stanno veramente !!!
I referrals che doveste decidere di acquistare dal sito Bux.to, sappiate in partenza che non cliccano come voi !!!
Mi spiego meglio: se voi cliccate 12 link al giorno, non è detto che i vostri referrals facciano lo stesso !!!
Probabilmente cliccheranno solo 8 o 9 link !!!
Però il guadagno è assicurato ugualmente !!!
In un mese si riesce a recuperare quanto speso per il pacchetto iniziale e anche a raddoppiare quell'importo !!!
Io personalmente ho già acquistato un pacchetto da 100 referrals, e sono del tutto soddisfatto per il numero di clic effettuati.
E sto seriamente pensando di acquistare un altro pacchetto di almeno 200 referrals.
Ho fatto un conto approssimativo, stimando circa nel 20% la perdita rispetto a quanto previsto da Bux.to per ogni singolo pacchetto.
Ma chi se ne frega se anzichè 300 dollari al mese me ne arrivano 260/270 !!!
Io ne ho speso solo 98, dopodichè è tutto guadagnato ogni mese che passa !!!
Ecco, a parte la serietà e la sicurezza di questa PTR, che non possono essere messe in discussione, il mio consiglio è quello di effettuare l'upgrade dell'account, perchè a cliccare da soli non c'è divertimento e non si guadagna granchè !!!
Guadagnando una media di 13 centesimi al giorno, è dura arrivare da soli al payout di 10 $ !!!
Il mio consiglio è quello di iscrivervi a Bux.to, bastano pochi minuti al giorno per cliccare sui link e poi ogni tanto si può effettuare un collegamento per vedere se ci sono link nuovi da cliccare o dei referrals nel nostro pannello utente !!!
Se volete, il mio ref è questo: http://bux.to/?r=roxi.66

Posted in |

14 commenti:

  1. lucestelles Says:

    Grazie per tutti i consigli, ma una giornata di 24 ore non basterebbe sicuramente...comunque magari prima o poi mi lascio tentare..ciao

  2. Unknown Says:

    Hey,
    You have a nice blog,
    Well i just got paid by Bux.to, and i just made a post on it including my payment proof!
    Click here to view the payment proof!

  3. sauvage27 Says:

    Ciao...se l'hai testata tu...vuol dire che va bene... , ...Buon Natale... , ..mandi mandi ...Loris....

  4. Anonimo Says:

    un carissimo augurio a tutti gli amici di Altapopolarità!

  5. Matteo L. Says:

    Auguri di buon Natale e Felice 2008 da Matteo di TEO NEWS!!

  6. Unknown Says:

    la provo, sono da oggi tuo referral! :D

  7. Shadow Says:

    Buon natale e felice anno nuovo da romu di altapopolarità
    Archedilizia.blogspot.com
    Giochissimi.blogspot.com
    risatissime.blogspot.com

  8. Barbara Says:

    non mi sono ancora cimentata su queste pay per clik, il tempo è già poco così ( t'interessa foresta? fammi sapere)
    ho aggiornato la lista di altapopolarità e sto facendo il giro per invitare tutti ad aggiornarla, dovresti inserirla in un post per dare ai link la valenza corporativa, siamo quasi una cinquantina ed è il primo mese...
    Per i miei auguri di natale, invece, ti rimando all'indirizzo
    http://youtube.com/watch?v=Bxt6E-J6KcI
    li ho postati in maniera digitale!
    buona serata
    www.opinionidirette.blogspot.com

  9. Barbara Says:

    ma tu ti fidi di questo abdul? mi sembra tanto uno di quegli spammer che trovo nella mia posta elettronica da quando ho il blog.....

  10. Admin Says:

    Auguri di Buon Natale e un felice 2008 da Proscar!

  11. Mark Says:

    auguroni di buon natale..potresti cambiare il mio collegamento?? metti il blog della simpatia...grazie

  12. Dario Says:

    buon 2008 a tutti gli amici di altapopolarita'!!!!
    Dario

  13. Shadow Says:

    ciao tanti auguri per un 2008 sereno e ricco di novità positive.
    Auguri a te e a chi ti sta vicino.

    romu
    archedilizia.blogspot.com
    risatissime.blogspot.com
    giochissimi.blogspot.com

  14. Unknown Says:

    ragazzi ho seri dubbi su bux.to
    1)voi comprate i pacchetti di ref,i primi tempi cliccano molto poi piano sempre meno fin quando tendono ad esaurirsi,così siete psicologicamente costetti a comprare pacchetti "freschi" per continuare il vostro guadagno.
    2)i pacchetti ref sembrano bot + che veri utenti umani,un pò x lo strano nick un pò per la perfetta progressione con cui cliccano i link mai un giorno in cui non cliccano menio di 4 mai un giorno in cui non cliccano + di 4.
    3)Appena ritirate denaro i click scendono terribilmente.
    Vi basta o continuo..ah io ho speso per l'account premier sui 55euro,e poi ho preso 2 pacchetti da 35 dovrei avere sui 50 euro,e ne ho una trentina.Tanta delusione!!!