AlloSponsor.it

Parliamoci chiaro: oggi come oggi non è semplice guadagnare dei soldi su Internet, soprattutto se non si hanno le idee chiare sul come farsi una " pubblicità " remunerata !!!
E non bastano sicuramente le decine e decine di registrazioni su siti di scambio banner o simili, e neppure la registrazione su vari motori di ricerca !!!

Abbiamo bisogno di una sponsorizzazione adeguata, abbiamo bisogno di un sistema che ci metta in condizione di gestire le nostre entrate extra in maniera direi quasi perfetta !!!

Io l'ho trovata in AlloSponsor.it !!!

AlloSponsor, è la prima rete di micro-sponsorizzazione del web, leader del suo mercato dal 2002 sul web francofono, una rete presente anche in Italia.
Con l'adesione a questa rete, è possibile proporre la sponsorizzazione del nostro sito agli inserzionisti di AlloSponsor e chiaramente anche ai nostri visitatori.
Praticamente, dopo l'iscrizione, totalmente gratuita, ci viene fornito un codice da installare nelle nostre pagine web.
Questo codice ci permetterà di proporre agli inserzionisti della nostra rete ed ai nostri visitatori di diventare il nostro Sponsor del Momento.

E a questo punto si iniziano a guadagnare i primi soldini !!!
E vi posso garantire che non sono pochi !!!

AlloSponsor propone un sistema di reclutamento che ci permette di guadagnare il 10% dei redditi delle nostre reclute senza limitazione nel tempo !!!
Ottenere delle reclute è molto semplice: basta copiare il codice che vi viene fornito nelle pagine del proprio sito:

http://www.allosponsor.it/accueil.php?ref=738

A questo punto, ogni webmaster che si iscrive su AlloSponsor tramite questo link sarà una vostra recluta e guadagnerete il 10% dei suoi redditi senza limitazione di durata !!!
Potete anche presentare questo link nelle vostre spedizioni o metterlo in firma delle vostre mail, ma ricordatevi che la spedizione di mail non richieste (spam) è vietata...

Non siete ancora convinti ???
Bè, io vi consiglio di provare, e poi mi farete sapere come è andata !!!
Son sicuro che mi direte: Avevi ragione !!!


Posted in |

1 commenti:

  1. lucestelles Says:

    Sicuramente un ottima soluzine e da provare