Post: PayPerUse

PayPerUse è una nuova PTR tutta italiana che ti paga in valuta Euro e che ti permette di ottenere guadagni in varie modalità, tutte molto comuni.

La pagina principale è abbastanza semplice, non ha una grafica ricercata, anzi è abbastanza chiara e lineare, proprio per dare la possibilità agli iscritti di poter navigare all'interno del sito con la piena comprensione di ciò che è scritto.

A differenza di altre PTR ha vari tipi di remunerazione:

>> Pagamenti per E-mail : Una volta iscritti si ricevono nella propria casella di posta elettronica, delle email pubblicitarie.
Ognuna di queste ha un valore variabile, in quanto le trattative di acquisto, stabilite dallo staff pubblicitario del servizio, non sono sempre uguali per tutti.

>> Pagamenti per Click : questo è il classico metodo dei PTR, che ti consente di guadagnare dei centesimi ogni volta che si effettua un clic sui link segnalati di volta in volta.

>> Pagamenti per Iscrizioni : in questa sezione si è invitati ad iscriversi presso diversi siti, che pagheranno delle piccole quote in base ai loro incassi.

>> Poi c'è la possibilità di guadagnare presentando nuovi utenti.
Praticamente chi si iscrive sotto il nostro nome a PayPerUse, indicando quindi al momento dell'iscrizione il nostro ID, fa si che possiamo incamerare dei guadagni aggiuntivi in base ai clic da loro effettuati, o in base ai servzi da loro attivati.

Per finire c'è la possibilità di trasformare il nostro account in un account "Gold Member", ovvero ad un iscritto pagante.
Questo procedimento può essere effettuato mediante il versamento di una modica cifra mensile.
Quali sono i vantaggi in questo caso ???

Prima di tutto i Gold Member non hanno nessun limite mensile per il ritiro,hanno diritto a vedersi assegnati d'ufficio 5 sub iscritti immediati e 5 sub iscritti casuali.
Inoltre ogni Gold member ha un pacchetto pubblicitario ogni mese, che gli consente quindi di avere un introito sicuro.

Chiaramente, come tutti i PTR, non si può pretendere di guadagnare grosse cifre, ma con la costanza, e un discreto numero di referral si possono raggiungere cifre discrete.

Se volete dedicare pochi minuti al giorno a qust PTR, e iscrivervi sotto il mio nick, il link è il seguente:

http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=exodus65

Posted in |

0 commenti: