Post Agloco: aggiornamenti !!!

Ok, siamo arrivati al 15 ottobre, e le notizie che arrivano sono ancora approssimative.
In quest'ultima settimana mi sono un pò dedicato a fare un giro per la rete, ho parlato con vari amici che utilizzano la barra di Agloco, e le sensazioni son sempre le stesse: attesa, sconforto, titubanza, problemi tecnici con la barra che non si apre.
In effetti anche a me sta succedendo da qualche giorno, il " login to failed " sembra si sia impossessato del mio PC.
Presumo si tratti di un problema tecnico dovuto all'affluenza ( in fase di accumulo ore ) dei vari nick che utilizzano la barra, ma credo che lo staff di Agloco si debba dare una mossa per risolvere al più presto tale difetto.
Diversamente credo che tutto vada a loro discapito, in quanto la collaborazione con ASK è legata alla navigazione effettiva tramite la barra.
Oltretutto anche noi abbiamo qualche problemino da questo punto di vista, perchè se effettivamente questa collaborazione tra Agloco e ASK può aumentare ( scusate il termine sindacalesco ) la paga oraria, è chiaro che una barra non funzionante diminuisce gli introiti alla base e di conseguenza a noi.
Per il resto ci duole ancora constatare che la nostra pagina personale di Agloco non ha subito variazioni, nel senso che non possiamo ancora visualizzare chi sono i nostri Ref, quanto abbiamo guadagnato ( non nascondiamoci dietro a un dito, tutti quanti abbiamo come interesse principale i soldi, e noi come altri non faacciamo niente per niente ), e persiste ancora oggi una notevole lentezza nell'apertura della barra e del " my account " !!!
Possiamo solo sperare che tutto sia dovuto al successo di Agloco, e che queste lamentele siano ben presto ripagate come tutti vorremmo.
Qualcuno dice che "I soldi sono una cosa orribile da seguire ....... ", ma io aggiungo che sono " una cosa affascinante da incontrare ".
Vi invito quindi a non disperare, non utilizzate la barra solo per raggiungere le 5 ore, non servirebbe a nulla.
Se vogliamo che in una famiglia lo stipendio aumenti, non dobbiamo limitarci solo alle ore ordinarie di lavoro, ma dobbiamo sacrificarci anche facendo straordinari.
Più Agloco guadagna, maggiori potrebbero essere le retribuzione orarie per noi !!!

............ "Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità " ........... e noi dobbiamo coglierle al volo !!!

Vorrei solo citarvi una frase di Thomas Edison che recita testualmente: <<< Non mi scoraggio, perchè ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti >>>

Posted in |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    purtroppo devo concordare su tutti i punti,e per fortuna perche li hai ben elencati e descritti.
    personalmente,tanto per spiegare perche spingo ancora su questa iniziativa,non voglio passare da fesso o da colui che nega l'evidenza. agloco ne ha a milioni di problemi,anche oltre quelli elencati. pero non mi sono mai posto il problema della titubanza perche nelle cose o ci credi fino in fondo o non ottieni niente. ed anche lo sconforto non mi ha mai preso proprio perche al di la di un po di tempo libero agloco non mi è costato niente. rimane il fatto che effettivamente sia davvero un modo ambiguo di fare "e-commerce",almeno quanto lo è il loro sito e la downline..:)..

    saluti.