Post: Avant-cash

Eccomi qui a parlarvi di questa PTR, scoperta mentre girovagavo tra la vasta gamma dei siti "paid to click" e/o "paid to read".
Home page abbastanza chiara, senza troppi fronzoli, semplice nella forma ed essenziale nei suoi contenuti.

۞ Come si inizia a guadagnare? ۞

● L'iscrizione è semplicissima:
basta collegarsi al sito, che purtroppo è solo in lingua inglese, scegliere dal menu la pagina del "Sign Up" e digitare il proprio indirizzo e-mail.
A questo punto si riceve nella propria casella di posta un link sul quale cliccare, per confermare la propria adesione e comunicare i propri dati personali ( nick,password ecc.. )

۞ Eccoci quindi pronti per iniziare a guadagnare un pò di soldini ( non tanti per la verità, ma con un pò di impegno e pazienza si possono racimolare cifre interessanti ).۞

● Per cominciare fate il login con il nick e la pass scelti e andate direttamente nella sezione "PAID2CLICK" dove troverete alcuni banners sui quali cliccare ogni 24 ore e che vi frutteranno 0,25 centesimi di dollaro ciascuno.

● Nella sezione "PAID FREE OFFERS" potete arrotondare i guadagni scaricando un toolbar (155 kb) che offre la visione di siti e promozioni ai quali iscriversi (si ricevono dai 0.10 ai 0.20 centesimi di dollaro per ogni adesione confermata)

● "PAID2SIGNUP", invece,è la pagina in cui si trovano banner di siti PTC (paid to click) e/o PTR (paid to read) ai quali potersi iscriversi, incrementando così i propri guadagni di 0.25 centesimi di dollaro per ogni adesione confermata.

Il maggior introito, ovviamente, si ottiene attraverso le e-mails che vengono inviate quotidianamente al vostro indirizzo di posta.
Il guadagno(da 0.25 a 0.5 centesimi di dollaro) viene accreditato cliccando sul link contenuto in ognuna di queste e-mail, dopo aver "visitato" ciascuna pagina designata per almeno 20 o 30 secondi (turing number).
Inizialmente l'invio delle delle e-mails quotidiane è meno massiccio ma tende ad aumentare (circa 30 invii al giorno) se si è un "clicker" attivo.

Per controllare in tempo reale l'aggiornamento degli accrediti,basta collegarsi al sito ed entrare nella sezione "EARNING STATS".
La soglia minima da raggiungere per essere pagati massimo entro 48 ore (attraverso un conto Paypal o E-Gold) è di 2 dollari per i "free members" mentre per i "Gold Members" non c'è minimo da raggiungere.

Si diventa "Gold Member a vita" pagando 10 dollari attraverso il conto e-Gold (le istruzioni sono riportate nella sezione "UPGRADE") usufruendo così di vari benefici come la disabilitazione sia del "turing number" che della soglia minima di pagamento...

Se volete iscrivervi sotto di me il link è questo:

http://www.avant-cash.com/pages/index.php?refid=exodus65

Posted in |

0 commenti: