Post: Hebdotop

Uno dei problemi principali che affligge un webmaster è senza dubbio la visibilità del proprio sito, anche perchè non è semplice riuscire ad accontentare tutti i visitatori che navigando su Internet cercano notizie sempre nuove ed interessanti.
Personalmente dopo varie iscrizioni ho scoperto Hebdotop, un ottimo servizio dove sono classificati i siti italiani più popolari del web, e direi che è un'ottima scelta questa, perchè finalmente vengono alla luce i webmaster di casa nostra.
Tale classifica è aggiornata settimanalmente, e io stesso ho potuto constatare la presenta di siti amici iscritti ad Hebdotop da pochi giorni.
Oltretutto queste classifiche sono aggiornate quasi in diretta, praticamente ogni ora, e si basano sui clic che i siti iscritti ricevono durante la settimana.

I responsabili di Hebdotop azzerano i conatori delle visite ogni settimana, per permettere così l'inserimento in classifica di nuovi siti, senza naturalmente dimenticare quelli già affiliati, che hanno la possibilità ( man mano che passano i giorni ) di entrare nella classifica dei siti più cliccati.

Devo ammettere che dopo aver fatto un buon numero di richieste a vari siti, per scoprire la posizione del mio blog, son rimasto sorpreso dal metodo semplice ed efficace di Hebdotop, che non solo mi fà conoscere giornalmente siti nuovi, ma si è rivelato un ottimo metodo pubblicitario per il mio, e mi h dato risposte più rapide eprecise sul posizionamento, rispetto ad altri servizi simili.
Basta semplicemente guardare le statistiche nell'apposita sezione " Spazio Membro " per rendersi conto giornalmente dell'aumento di posizione in classifica.

Tantissimi altri i vantagi offerti da Hebdotop: possibilità di inviare direttamente dal loro server degli inviti ad altri webmaster, possibilità di far apparire degli annunci nella rubrica Notizie del Hebdotop !
Insomma, una sorta di vademecum on line per gestire al meglio gli ingressi nel nostro sito.

Il funzionamento è semplicissimo, a partire dall'iscrizione che è gratuita e di facile compilazione.
C'è un piccolo formulario da compilare, dopodichè vi arriverà un messaggo sulla vostra casella di posta con un codice d'iscrizione. Tramite questo codice, potrete generare un banner in HTML da esporre nella vostra home page ( codice HTML che trovate naturalmente già pronto da copiare e incollare ), che vi darà la possibilità di far conoscere il servizio di Hebdotop e far iscrivere sotto vostro nome altri webmaster.
Se riuscite a far iscrivere sotto di voi almeno 10 nuovi siti, verrete premiati con un notevole numero di ingressi alla vostra home page.
Ogni volta che un visitatore caricherà questo piccolo banner attraverso il nostro sito, ci viene accreditato un punto.
Chiaramente posssiamo inserire il codice dell'immagine su quante pagine del nostro sito vogliamo, tenendo però presente che se il caricamento della stessa avviene da un altro sito, e non dal vostro, (chat-rooms, forums, emails...) non sarà contabilizzato.

Vi ricordo che, come nella maggior parte dei casi, i regolamenti di questi servizi sono chiari: sito in lingua italiana, totale assenza di materiali illegali come pedofilia, razzismo etc ...

Ciò che viene chiesto in cambio, oltre alla doverosa pubblicità presso i nostri amici, è la visibilità del banner nel nostro sito, ed inoltre non bisogna in alcun modo modificare il codice che ci verrà fornito per la partecipazione del vostro sito ad Hebdotop.

Chiaramente se si dovesse contravvenire ad una o più di queste norme ci sarà l'esclusione automatica del sito interessato.
Inoltre è severamente vietato effettuare più di una iscrizione per uno stesso sito, normativa che mi pare abbastanza chiara, perchè impedisce che un web master faccia figurare delle nuove iscrizioni ( fasulle ) a suo nome.
In questo caso ci sarà la soppressione dell'insieme delle iscrizioni di questo sito senza preavviso.

Se volete iscrivervi ad Hebdotop tramite il mio blog, potete cliccare sull'immagine qui sotto, inserendo come ref il codice " 4734 "


Classifica di siti - Iscrivete il vostro!

Posted in |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    ho provato ad iscriversmi sotto di te ma mi ha detto che lo ero gia,ora vedo come mai lo dice. intanto ti frego un po di altre segnalazioni..:)... cmq se vuoi prendere anche quelle che ho fatto io sono sulla destra sotto AFFILIAZIONI ed AFFILIAZIONI RECENTI.