Post: Ecashtraffic

Gli autosurf, uno dei sistemi migliori per il guadagno on line.
Se ne parla tanto, ma alla fine dei conti qual'è la sua utilità ?
Semplice, è un meccanismo di navigazione automatica che si attiva non appena ti colleghi ad un sito internet relativo a questo.
Praticamente questo ti permette di prendere visione di varie pubblicità, la maggior parte delle queli riguarda siti web iscritti a questi servizio, e la loro visualizzazione avviene a intervalli regolari.
L'attività di visione di pubblicità in modo automatico prende appunto il nome di autosurf e permette di essere retribuita in modi differenti, a seconda dell'azienda che offre questo tipo di possibilità.
E' chiara l'utilità di questo sistema, soprattutto perchè tutti più o meno abbiamo in casa una connessione internet, e ormai la creazione di un blog o un sito personale sta prendendo piede in maniera direi quasi esasperante.

Come funziona Ecashtraffic ???

Per prima cosa è necessaria l'iscrizione al programma, che è completamente gratuita !!!
Una volta compilato l'apposito form, nella nostra casella di posta viene inviata una e-mail, nella quale sono contenuti i nostri dati personali, il referral link (l'indirizzo del sito internet attraverso il quale fare iscrivere persone a nome proprio) e il confirmation link.
Quest'ultimo indirizzo deve essere cliccato subito, così da poter confermare l'esistenza dell'utente che si è iscritto e verificare di conseguenza l'avvenuta registrazione.
Una volta finita la fase di iscrizione e conferma, possiamo iniziare la vera e propria navigazione, e ad accumulare quindi il relativo credito.

Ora dovrei dire: qui inizia il vero e proprio guadagno !!!

Spero che nessuno mi prenda alla lettera, perchè già troppi parlano del cosiddetto " guadagno senza fare niente ".
Certo, il guadagno esiste, ma chiaramente è abbastanza ridotto, e si esprime prima di tutto sotto la forma di crediti.
Andando più in dettaglio, si guadagna un singolo credito ogni 30 secondi di navigazione in autosurf: siamo quindi nell'ordini di 2 crediti al minuto.
Ogni credito ha un valore di 0,00004 dollari, che sono in pratica 0,0048 dollari l'ora e quindi 0,12 dollari al giorno, per una navigazione consecutiva non-stop pari a 24 ore su 24.

E qui torno a quanto detto prima: il guadagno è abbastanza ridotto, ma se andiamo ad analizzare il servizio offerto dagli altri programmi simili a Ecashtraffic non troveremo grosse differenze.
Teniamo conto poi che effettivamente siamo pagati per non fare niente, visto che basta avviare il programma e lasciarlo lavorare da solo, e oltretutto il passaggio delle pubblicità a volte non ti consente di guardarle come vorresti, per cui dovresti stoppare l'autosurf per entrare nella pagina che ti interessa.

All'atto dell'iscrizione Ecashtraffic.com concede un bonus di 10 mila crediti, ossia 40 centesimi di dollaro in moneta sonante, se così si può dire.
Ma non è tutto, perchè all'interno di Ecashtraffic esistono anche i programmi di affiliazione.
Praticamente è quel sistema che utilizza l'iscritto per far iscrivere al servizio altri utenti, il cosiddetto " ref ", che credo sia l'unico metodo ( lo sappiamo ormai tutti ) per guadagnare qualcosa di decente.
Per cui, mano al referral link, e via con la pubblicità, se siamo bravi e convincenti potremo anche riuscire a creare un rete di nostri " adepti " ..... ( il termine non mi piace, ma adesso non ho trovato di meglio :-))))))

Il programma di affiliazione prevede tre livelli di referral !!!
L'iscritto guadagna così il 5 per cento del primo livello, il 4 per cento del secondo livello e il 3 per cento infine del terzo livello di affiliazione.

Parliamo ora del pagamento, nozione fondamentale per chi pratica il guadagno on line !!!
In termini tecnici il pagamento prende il nome di payout.
Il payout di Ecashtraffic.com è pari a 4 dollari e si pone poco al di sopra della media di questa tipologia di programmi.
I metodi pagamento accettati dal programma in questione sono i seguenti: paypal, e-gold, stormpay, intgold ed ebullion.
Devo dire che Ecashtraffic.com è tra i programmi che prevedono le più svariate forme di pagamento, con tempi di erogazione molto ridotti, dal momento che il programma in questione dichiara di pagare entro 24 ore dal momento in cui viene fatta la richiesta.
E' un'affermazione che devo ancora appurare come vera, ma vi farò sapere non appena avrò inoltrato la relativa richiesta.

La navigazione prosegue tranquillamente in autosurf per diverse ore, dico così perchè ogni tanto si blocca.
Ho notato questo problema soprattutto quando si attivano contemporaneamente diversi programmi di autosurf, presumo che queste interruzioni siano causate da alcune pagine pubblicitarie che contengono script, pop up o altro.

Nel complesso ritengo comunque che si tratta di un ottimo autosurf, per cui se non lo conoscete e volete iscrivervi, approfittatene subito.

Se vi fa piacere iscrivervi sotto di me, il mio ref link è questo:

http://href=%22http//www.ecashtraffic.com/index.php?refid=139750

Posted in |

0 commenti: