Post: Teac MC - DX 20



Volete un sistemino micro Hi - Fi che unisca un design elegante e delle prestazioni sonore di tutto rispetto senza spendere una grossa cifra ???
Volete fare un regalo particolare, di quelli che si fanno una o due volte all'anno e che quindi deve essere di tutto rispetto ???

Ecco, questo micro Hi-Fi della Teac fà per voi, ha un prezzo che si aggira sui 200,00 €, è elegante, stà a suo agio in uno studio di lavoro, come in una camera da letto, e inoltre ha una componentistica di tutto rispetto.


Il punto di forza di questo Teac sono i diffusori ultrapiatti con tecnologia NXT, basata su due elementi principali:

>> l'exciter, che si occupa di trasformare in vibrazioni il segnale elettrico proveniente dall'amplificatore, e il finissimo pannello che amplifica e diffonde le vibrazioni generate dall'exciter.

La resa sonora è garantita dai materiali di costruzione del pannello, per i quali la Teac fa scelto l'alluminio con struttura a nido d'ape ricoperto sui due lati da una specie di carta, una unione insomma che permette di ottenere ottime prestazioni sonore e mantenere costi contenuti a mio parere.

La sezione CD più sintonizzatore è a installazione verticale, questo per abbinarsi perfettamente con i due diffusori.
La meccanica CD è in grado di leggere anche i file MP3 oltre ai supporti registrabili.
Il tuner al quarzo PLL può memorizzare fino a 20 emittenti in banda FM e 20 in AM.
Inoltre la resa sonora è molto incisiva grazie all'inserimento nel sistema di un subwoofer attivo da 15 W, che aumenta la gamma di frequenze raggiungibile, e questo infonde alla musica un maggiore realismo.

Il design come ho già detto è molto raffinato, e viene impreziosito ancora di più da un orologio digitale posizionato nella parte bassa del coprpo centrale.
Insomma, chi vuole godersi la sua musica preferita, con questo sistemino non avrà problemi, ed inoltre potrà utilizzare l'uscita per le cuffie per non disturbare i vicini, soprattutto se abita in un condominio dove le pareti sono più fini di un Bloc Notes.

Posted in |

0 commenti: