Daily Clicks




Eccola qui, un'altra PTC di notevole valore !!!
Daily Clicks.net, scoperta per caso grazie ad un'amica, e che si sta rivelando veramente affidabile.
Il funzionamento è semplice, e non necessita di grosse conoscenze tecniche.

Si effettua l'iscrizione ( totalmente gratuita ) , e poi si va alla pagina del login dove inseriremo la nostra UserID e la password.
A questo punto possiamo cliccare su Member, che praticamente è la pagina che riepiloga le nostre attività sul sito, dove vedremo il n° di link cliccati, gli eventuali ref con relative pagine da loro visitate, e il Balance Information, con i guadagni maturati e i pagamenti già ricevuti.

Ogni link vale $ 0.01, e può aumentare a $ 0.02 se si effettua l'upgrade dell'account acquistando la Premium Membership.
Quest'ultima costa 12 dollari, e se viene fatta entro Febbraio rimane a vita, anzichè solo un anno come in altri siti simili.
E' previsto anche il pacchetto referrals, ma io non ho ancora acquistato, per cui non so dirvi la sua resa in termini monetari.
Per adesso ho potuto verificare che alcuni miei ref, non da me acquistati tramite il sito, mi garantiscono $ 0.01 per ogni link cliccato.
Non so se il guadagno passi a $ 0.02 nell'eventualità qualche Ref passi alla Premium Membership .............. vi farò sapere in seguito.

Per cliccare sui link basta andare su View Ads, e attendere i fatidici 30 secondi.
Di solito ci sono circa 20 ads di media al giorno, ma può capitare anche che ne troviate 25/26.
Rispetto ad altri siti non ho mai visto un ads dare un messaggio di errore, o arrivare a fine conteggio e non aggiornare con la classica spunta verde.
Per cui da questo punto di vista posso dire che è abbastanza affidabile.

Per ciò che riguarda il pagamento vi posso riportare ciò che mi è stato detto da amici che hanno già ricevuto, i quali mi hanno parlato di circa una settimana di tempo, e non mi pare che sia poi così tanto.

Io ve la consiglio, appena arriverò al payout minimo posterò la copia del pagamento avvenuto.

Se volete iscrivervi con il mio reflink eccolo qui:
http://www.DailyClicks.biz/?r=exodus65

Posted in |

3 commenti:

  1. Unknown Says:

    la sto provando, spero paghi. bux.to purtroppo ha spostato i pagamenti a 30 e 60 giorni.....

  2. Melina2811 Says:

    Sono iscritta a tante cose, adesso mi iscrivo anche a questo. Con payperuse comunque è già la seconda volta che vengo pagata puntualmente. Maria

  3. klaudilla Says:

    Eheheh, chissà chi è stata l'amica che ti ha consigliato questa PTC :-)
    E dei magamenti in meno di 24 ore cosa diciamo? Ottima PTC e ottimo staff, sempre pronto a rispondere!
    Baciiiiiiiiii