A.A.A. ESPERTO DI HTML " CERCASI "

Più che un post, questa è una richiesta di aiuto !!!
Se c'è qualcuno esperto di HTML, che sia in grado di effettuare delle variazioni e/o aggiunte al layout del Blog, mi lasci per favore un contatto nei commenti !!!

Giusto per spiegare il problema, o meglio l'esigenza, vorrei inserire una terza colonna nel blog, cercando per quanto possibile di sfruttare l'intera larghezza della pagina.

In questo modo riuscirei ad organizzare meglio alcune sezioni !!!
Datemi una mano, vi prego, è da un mese che cerco di risolvere questo problema senza esito !!!!

Grazie in anticipo .........
Per chi dovesse riuscirci vedrò di contraccambiare in qualche modo, promesso !!!!

Posted in |

13 commenti:

  1. Barbara Says:

    questo si che è un bel progetto, ma tanto per iniziare perchè non prendi un modello più largo? e se copiassi il layaut di un altro blog? se google mi legge mi falcia!

  2. Unknown Says:

    non fai prima a cercare un layout a 3 colonne, tra quelli disponibili (sempre che ci sia)? E' una modifica molto semplice ma essendo questi dei layout preimpostati, non so se si può fare. Se ho tempo lunedi ci guardo. ciao!!!

  3. Anonimo Says:

    sono pencid... passavo di qua.. e non sono la persona che stai cercando.:)...

  4. Barbara Says:

    comunque sia, ho provato a pasticciare su un modello, ma per ora i risultati non ci sono, anche se ho girato il quesito a uno più bravo di me, chissà che non sappia come si fa...
    io invece ho attuato un progetto di scambio links, attualmente è in fase embrionale e il sito è a dir poco rustico, ma rende già l'idea e si possono già inserire i link, la lista da scaricare conto di averla per il primo dicemnbre
    se ti interessa, trovi tutto su
    http://altapopolarita.altervista.org/index.html
    buona serata!

  5. Barbara Says:

    e anche nel tuo box lascio un link molto speciale
    http://ilblogdiyoda.blogspot.com/

  6. Barbara Says:

    ciao, è pronta la lista, la trovi all'indirizzo www.altapopolarita.altervista.org
    buon week and

  7. Stefania (alias zstefy) Says:

    ciao!ho lo stesso problem x il mio blog..se scopro come si fa ti avviso..

  8. Barbara Says:

    tra i blogger oggi abbiamo anche rotinaro, http://insiemeavoi.blogspot.com/

  9. Anonimo Says:

    Complimenti per il tuo Blog. Anche io sono entrata nel progetto ALTAPOPOLARITA', ti ho linkato tra i preferiti, vieni a trovarmi sul mio Blog e lascia un tuo commento, mi farà piacere, ciaooo!

    http://prodottieopinioni.blogspot.com/

  10. vecchiatalpa Says:

    purtroppo non posso aiutarti, ma ti faccio i complimenti per il blog

  11. Caramon Says:

    purtroppo non mi ci sono messo..cmq dovresti fare un pò delle prove..ma meglio farle su blog di prova!

  12. Anonimo Says:

    carissimo ciaoino...non ero a conoscenza del tuo blog! cmq anche io ne avevo uno di blogspot prima di prendere un dominio tutto mio e ricordo che avevo trovato diversi siti con dei bei template già ottimizzati per blogspot. appena ho tempo vedo se riesco a ripescare qualche sito-ti saluto. enrico
    vienimi a trovare: www.enricodipaola.it

  13. Anonimo Says:

    ti segnalo questo link davvero utile per chi utilizza il servizio blogger....ci sono anche molti siti di template magari trovi quello che ti interessa:
    http://www.gianniamato.it/2006/08/blogger-templates-e-link-utili.html