Agloco = Scam ????

La domanda sorge spontanea: dobbiamo iniziare a considerare Agloco come Scam ???

Non so voi, ma io sinceramente sto iniziando a stancarmi di tutto questo silenzio !!!

Dal blog ufficiale non arrivano notizie rassicuranti, nella nostra home page principale non si notano variazioni, non siamo ancora riusciti a capire esattamente quanto pagheranno e come, non sappiamo nemmeno chi siano i nostri REF, almeno per dire loro: " Grazie della pazienza, ci avete seguito in questa avventura, e oggi, tutti insieme, stiamo pagando le conseguenze di uno staff menefreghista, a cui non interessa dare risposte a chi, per tutti questi mesi, ha usato la barra e publicizzato il servizio " !!!

In estate ci siamo esaltati alla notizia che probabilmente i pagamenti sarebbero iniziati a settembre, poi c'è stato un contrordine e tutto è stato rimandato ad ottobre, con preghiera di avere pazienza.
Adesso siamo slittati a novembre, e mi sa che neppure Babbo Natale riuscirà farci un regalino e a metterci una pezza !!!

Ma quanta pazienza dobbiamo metterci ancora ???
Non so se avete notato l'ascesa di ASK ???
A chi va il merito di tutto questo ???
A chi non sapeva nemmeno che ASK fosse un motore di ricerca, o a noi, utenti di Agloco che l'abbiamo utilizzata per le nostre ricerche ???

E' possibile che lo staff non ritenga opportuno neppure dire: " Grazie ragazzi, cercheremo di dare risposte al più presto !!! "

Nel Blog http://www.agloco-ciao.tk/ , del quale faccio parte come aiuto webmaster, abbiamo cercato più volte di sensibilizzare tutti gli utenti di Agloco, abbiamo cercato di tenerlo aggiornato perchè sapevamo che ormai siamo un punto di riferimento per molti, ma ormai anche noi stiamo iniziando a perdere le speranze !!!

Che dobbiamo fare ???
Limitarci ad usare la barra solo 5 ore al mese, oppure proporre a tutti di non usarla più per costringere lo staff ad uscire allo scoperto ???

Vedete, il titolo di questo post: " Agloco = Scam ??? " è chiaramente provocatorio, ma diciamoci la verità .......... quanti di voi lo hanno pensato ???
Quanto ancora dovremo attendere ???

Io ho ancora un residuo minimo di pazienza, ma non conosco la sua durata !!!
Spero solo che queste mie parole vengano smentite da uno STAFF serio, e che tutte le perplessità vengano a cadere per trasformarsi in certezze.
Voglio ancora credere in Agloco, e spero che loro credano in noi e nel nostro operato !!!

AGLOCO, se ci sei fatti sentire !!!!!!!!!!!!

SOPRATTUTTO OGGI CHE COMPI UN ANNO DI VITA ............ CERCHIAMO DI FESTEGGIARLO BENE STO' COMPLEANNO !!!

Posted in |

5 commenti:

  1. Unknown Says:

    stiamo a vedere, ma di solito si sa come finiscono queste cose... non mi faccio illusioni

  2. Anonimo Says:

    guarda ke sono 3 mesi ke agloco ha iniziato a pagare! cio che invece è scam è aglocomails o pensi che ti danno tutti quelle migliaia di dollari, ma sveglia!

  3. Tecno Exodus Says:

    Vedi Mercy, non so tu, ma io ho un altro modo di ragionare !!!Prima di tutto lo stai dicendo solo tu che Agloco ha iniziato pagare da tre mesi !!! Nei blog ufficiali non ci risulta !!! Forse tu sei una di quelle poche fortunate che hanno ricevuto i sodi ?? Se è così, fateci avere le prove dei pagamenti, e tutti quanti chiederemo scusa in ginocchio ad Agloco !!! Per quanto riguarda Aglocomails, è possibile che sia SCAM,nessuno lo mette in dubbio. Ma prima di dire a me " sveglia ", devi studiarti le normative che regolano i contratti di affiliazione e le iscrizioni fatte attraverso internet. Una volta fatto, capirai che non sono sempre loro ad avere il coltello dalla parte del manico !!! Per cui, visto che non ho nulla da perdere, io con Aglocomails vado avanti, e alla fine, quando si arrive al momento del pagamento, NE RIPARLEREMO !!! E VEDRAI CHE CI SARANNO DELLE SORPRESE !!! NON SOTTOVALUTARE MAI LE RISORSE LEGALI DI UN AVVOCATO, SOPRATTUTTO QUANDO NON LO CONOSCI DI PERSONA !!!

  4. Anonimo Says:

    ciao, non ero a conoscenza di aglocomails, ho ricevuto un invito ieri sera e senza pensarci un minuto ho fatto subito l'iscrizione. Poi, ho fatto ricerche per saperne di più... staremo a vedere :)

  5. Anonimo Says:

    Ciao tecnologico...per me non ci sono problemi...non ho mai mosso una foglia in agloco.... , ...mandi mandi ...Loris...