PTC ITALY

Dopo EuroPaid.net ecco un'altra PTC tutta italiana che fa il suo ingresso nel web !!!

PTC ITALY, simile a tante altre già presenti su questo vasto mercato del guadagno online, ma molto efficiente e chiara nella sua presentazione.

Praticamente si guadagna visitando siti internet, un pò come accade con Bux.to, Dailyclick e altri simili, con una remunerazione di
$ 0.010 a click !
Il funzionamento è semplice: basta cliccare i link presenti nella sezione " Visita i Link ", e visitare il sito proposto per almeno 30 secondi ( anche 20 a seconda del link ).
Una volta trascorsi i secondi indicati nella parte alta dello schermo ci verrà accreditato l'importo della visita e potremo procedere col cliccare altri link.
La cosa fondamentale anche in questa PTC è una sola: non si possono visitare due o più link contemporaneamente, perchè l'operazione diventa
automaticamente nulla, e non si riceverà nessun credito !
Inoltre, come in ogni PTC che si rispetti, si può guadagnare qualcosa in più anche tramite i referrals, in quanto
PTC ITALY ci accredita per ogni link visitato dai nostri amici il 100%, ma solo per i Referrals di 1° livello.

Un pacchetto da 35 referrals costa $ 34,95 e dovrebbe garantire ( a solo titolo di esempio ) circa 126 $ al mese.

Inoltre si può effettuare l'upgrade dell'account, al prezzo di 29,99 $ per un anno, e questo garantisce:
+15% dai tuoi referrals.
- 5 referrals.
- Priorità nei pagamenti.

I pagamenti, almeno per ora, si effettuano tramite paypal, particolare da non sottovalutare vista i problemi che hanno tantissime PTC con questo gestore di pagamenti online.

Io ve la consiglio, ci sono almeno 18 link da visitare ogni giorno, le pagine si aprono agevolmente e risultano molto veloci.

Se volete iscrivervi con il mio link ve ne sarò grato:
http://www.ptcitaly.com/register.php?r=exodus65

Posted in |

9 commenti:

  1. Melina2811 Says:

    Stò facendo un giro per lasciare un po di saluti. Ciao da Maria

  2. Barbara Says:

    questa non so se ce l'ho, ultimamente ne sto testando un po' e ho anche fatto un blog a tema, ma su myblog (http://lavorarealpc.myblog.it/) ne ho una che dovrebbe pagarmi a giorni e permette di fare 1 dollaro al giorno senza ref, con i ref arrivi a richiedere ogni settimana, se non è scam.....
    comunque ero venuta a dirti che ho aggioranto la lista di altapopolarità, siamo in 90, passate parola a quelli che incrociate prechè non riesco ad arrivare a tutti

  3. Admin Says:

    Un saluto veloce da Proscar, complimenti per il Blog!

  4. Melina2811 Says:

    Stò facendo il mio solito giro per salutare i blog che preferisco. Ciao da Maria e buona serata.

  5. Matteo L. Says:

    Aperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie

  6. Caramon Says:

    Sto iniziando a provarne alcuni..penso di provare anke qsto!
    ciao e buona domenica! ^_^
    http://paradisodeidannati.blogspot.com

  7. Killo Says:

    Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

    Scopri come fare sul mio blog...

    killo-bau.blogspot.com

    Iscriviti...E' gratuito...


    P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

  8. Alyosha C. Says:

    http://www.visualbasic.netsons.org/register.php?r=admin

    nuova ptc italiana in €

  9. Anonimo Says:

    Ciao!
    Io e un gruppo di miei amici puntiamo su Isabelmarco. Non essendo registrati a Bux.to proponiamo uno scambio ref. Chi è interessato mi contatti via MSN a isammarco@hotmail.it
    Garantisco click giornalieri.
    A presto, ciao.