EARN PTR !!!

Ciao caro navigatore solitario, ti voglio raccomandare un fantastico sito che ho trovato:

EARN PTR !!!

Mi pagano per leggere e.mail, visitare siti web e altro ancora.
E' un sito veramente unico, con ottimi guadagni, e soprattutto: PAGA !!!

Leggi le sue caratteristiche:

FREE Membership

• $100 Sign-up bonus till 4.000 EarnPtr.com members
• $25 Referral Bonus
• All E-mails are Solo E-mails !
• All emails worth $50 or $100
• Banners worth 10$ $15 or $20
• Minimum Payout is $9000 - Real Money

• NO MINIMUM PAYOUT For Busisnes Members !

• Maximum Upgrade time 12 h !
• 250USD for every each Busisnes member under you !
•Premium On-line Support - 24/7 Available
• Many random payouts!
• WE SEND ALL REDEMPTIONS within 24h
• International Members are Welcome!
• Payouts Through PayPal, eGold, IntGold, StormPay, MoneyBookers, Western Union, EvoCash, Neteller, Money Order or check!

• 7 Ref levels of commission under you:

level 1 - 10%
level 2 - 7%
level 3 - 3%
level 4 - 1%

Earnings Example

>> You click 10 ads per day = $95
>> 10 referrals from 1st. level click 10 ads per day = $150.00
>> 20 referrals from 2nd. level click 10 ads per day = $45.00
>> Your daily earnings = $290
>> Your weekly earnings = $2030
>> Your monthly earnings = $8700

Registrarsi è gratuito e facile, che ti costa ???

Clicca qui sotto, e anche tu entrerai a far parte della community di questa fantastica PTR !!!

http://www.earnptr.com/pages/index.php?refid=exodus65

Posted in |

1 commenti:

  1. Barbara Says:

    Sto trovando tanti nomi conosciuti su blogger.... io ho aperto un blog da una settimana dove sto riversando le mie opi, piccolo esperimento che non costa nulla per vedere quale in effetti può essere il giro di letture e i risultati per il momento sono incoraggianti, certo un blog per i primi mesi è un investimento a perdere ma mi diverto, in quanto a dooyoo sinceramente sono piuttosto disorientata, dopo aver "perso" 115 euro non so più che cosa aspettarmi, e su ciao, beh, credo che quello sia il collante della community. Tra l'altro ho scoperto che abbiamo un'amica in comune. ti ho linkato tra gli amici di technorati, buona giornata!